ATTENZIONE! La tua versione di Microsoft Internet Explorer è obsoleta.. e ti fa vedere tutti i siti moderni sfalsati. Aggiornala adesso cliccando qui!

Dott. Anna Carderi

Psicologo, Riano

via via del Falco, 56, Riano (Roma)

Psicologo

3294087906

carderia@gmail.com

www.annacarderi.it

Iscritto all'ordine: degli Psicologi del Lazio13392


Specializzazioni: Psicoterapeuta e Sessuologo


Aree di intervento: Disturbi d’Ansia e Attacchi di Panico; Disturbi dell’Umore; Disturbi Alimentari; Disturbi Somatoformi; Disturbi Sessuali; Problemi Relazionali; Disagi legati all’autostima; Disagi legati all’infertilità Analisi e Progettazione di percorsi di autostima Elaborazione lutto.


Il suo approccio terapeutico:

Psicoterapia Strategica integrata e Sex Therapy


Presentazione:

Psicoterapeuta, Sessuologo, Psicologo e Presidente della Commissione di Sessuologia dell’Associazione Andrologi Italiani (Ass.ai)Esperto in gestione del disagio psicorganico da anni mi occupo di programmi volti alla integrazione delle più attuali ed efficaci strategie di problem solving (PNL, Ipnosi) finalizzate alla promozione del benessere inerentemente alla psicologia dell’emergenza, della salute sessuale e dei disagi legati all’infertilità e delle problematiche psicorganiche in generale. Collaboro in qualità di progettista, tutorship e didatta di corsi di aggiornamento e di formazione (ECM) professionale in ambito Sanitario e Privato e di cicli di lezione e interventi psicologici nella scuola. Ho dato il mio contributo c/o l’U.O. di Psicologia Crisi ed Emergenza, di Andrologia e Otorinolaringoiatria dell’A.O. San Camillo – Forlanini di Roma. La mia decennale attività di psicoterapeuta, di ricercatore e di sessuologo svolta in ambito ospedaliero e privato mi ha portato nel tempo a sviluppare un metodo maturo e consapevole di sostegno, gestione e contenimento dell’individuo, della coppia e del gruppo con problematiche psicorganiche. Autore di numerosi libri, collaboro come articolista sia di periodici d’informazione on-line sia di riviste scientifiche.



Curriculum:


Contattalo