ATTENZIONE! La tua versione di Microsoft Internet Explorer è obsoleta.. e ti fa vedere tutti i siti moderni sfalsati. Aggiornala adesso cliccando qui!

Un anno all'insegna della sessualità

La sessualità e le sue alternative


Non abbiate paura di proporre alternative al solito!


Coppie di vecchia data e coppie novelle potrebbero cimentarsi quest’anno nell’utilizzo dei sex toys allo scopo di rinvigorire il desiderio nel primo caso o semplicemente giocare con la sessualità nel secondo. L’utilizzo di questi giochi erotici può infatti essere un modo per movimentare la vita di coppia, quando il tempo, gli impegni di lavoro, i figli o più in generale la quotidianità rischiano di strozzare la passione e appiattire la sessualità, che finisce per diventare solo un momento sbrigativo per far fronte ad un bisogno. Quanto è importante invece lasciare spazio alla fantasia e creare nuovi modi di stare insieme! Non abbiate paura di offendere i vostri partner proponendo “alternative al solito” né di proporle a voi stessi nel vostro autoerotismo. Ci sono infatti sex toys da utilizzare soli e altri in coppia. Nei primi l’obiettivo è quello di rintracciare le proprie vie del piacere e perseguirle secondo il proprio gusto; i secondi invece possono essere un modo per intensificare il piacere all’interno della coppia.

Lasciatevi vincere dalla curiosità e provate le ultime novità: vibratori compatibili con applicazioni web, fonti audio e hi-tech. Particolarmente discreti, il divertimento è assicurato! Si confondono infatti con I-Pod, rossetti o sono nascosti all’interno di veri e propri slip. Potrete scegliere il modello che fa per voi, hanno pensato proprio a tutto! C’è quello ad hoc se con il vostro partner vi inondate di messaggi; un altro se a stimolarvi volete sia la sua voce; quello per chi deve raggiungersi via internet; un altro per chi ama la musica e le sue vibrazioni; quello per chi vuole unire l’utile di una USB al dilettevole di un vibratore; un altro per chi non si accontenta e in un colpo solo vuole stimolare più zone erogene.

Buon anno a tutti e … Good enough sex!








ultima modifica: 03/01/2016

in: Approfondimenti sulla sessualità / Sessualità e altro